NEWS

Flavio Insinna lancia una stoccata a Ballando con le Stelle

Andrea Sanna | 1 Febbraio 2023

A Boomerissima Flavio Insinna ha lanciato una stoccata a Ballando con le Stelle e alla non vittoria di Alessandro Egger

La stoccata di Flavio Insinna

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda Boomerissima, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Nel suo show televisivo ha presenziato anche Flavio Insinna, il quale è stato uno dei protagonisti dello “scontro” generazionale tra boomer e millennial. Il conduttore non ha potuto fare a meno di esprimere un pensiero, che ha creato parecchio rumore sui social e riguarda Alessandro Egger.

Il modello, anche lui presente in puntata, è reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle alle spalle di Luisella Costamagna. In tanti, però, sui social lo davano come vincitore. Lui stesso credeva in questa vittoria e non ha nascosto un pizzico di delusione, anche se si dice ampiamente soddisfatto del suo percorso. Insomma, mancava solo la ciliegina sulla torta. Proprio Flavio Insinna ha voluto ricordare questo momento e ci ha tenuto a sottolineare quanto segue:

“Vogliamo fare anche una polemica così? Per me Ballando doveva vincerlo lui”, ha detto il presentatore senza troppi peli sulla lingua, lanciando dunque un chiaro segnale di compiacimento verso il suo avversario. “Una cosina così”, ha risposto con un intervento, Alessia Marcuzzi. Flavio Insinna ha rincarato ancora la dose e con la sua solita e spiccata ironia ha aggiunto: “Perché la polemica fa stare! Anche Gabriel Garko meritava di vincere Ballando!”. L’attore, però, è stato costretto al ritiro in finale, dopo una serie di infortuni che, molto spesso, ne hanno compromesso il percorso.

Secondo Flavio Insinna, quindi, il livello di Ballando con le Stelle quest’anno era talmente alto che avrebbero potuto trionfare sia Alessandro Egger che Gabriel Garko, sebbene ad avere la meglio sia stata Luisella Costamagna. Le parole del presentatore hanno molto diviso il pubblico e se da una parte c’è chi si è trovato d’accordo, dall’altra che chi sostiene che il responso finale sia stato comunque giusto così. Voi che ne pensate?