Falò di confronto tra Floriana e Federico: lui chiede perdono, lei spiazza tutti (VIDEO)

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021 Floriana e Fedrrico hanno avuto il falò di confronto. Ecco cosa è successo.

2Il falò di confronto di Floriana e Federico a Temptation Island

Al falò di confronto Floriana ha voluto iniziare subito dai video che aveva visto su Federico sin dal primo. Una volta visti i video è partita la discussione in cui lei ha tirato fuori un carattere probabilmente mai visto finora.

Floriana ha infatti esternato quanto sia stata male nel vedere tutti quei video. E ha concluso dicendo che non sono fatti per stare insieme. Lei ha capito che non si merita più di soffrire così tanto anche per una persona per cui prova amore.

Federico è scoppiato a piangere per queste parole, ma lei ha continuato a dire le stesse cose. Lui si è difeso dicendo di essersi comportato così a posta per poter capire il sentimento. Ha aggiunto di essere disposto a venirsi incontro con lei per continuare a stare insieme. Lei però non ci ha creduto perché non ha visto niente che possa dimostrare questo.

Quando alla fine del falò di confronto Filippo Bisciglia ha chiesto cosa volevano fare, Floriana ha dettro di voler tornare a casa da sola e se n’è andata, lasciando Federico insieme al conduttore.

Potete rivedere tutto il falò di confronto sul sito di Witty TV.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare