Francesca Barra con Claudio Santamaria… e non è un film

Francesca Barra con Claudio Santamaria… e non è un film.

ESCLUSIVA di Novella 2000
Pur di stare insieme, Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono affidati a Maria Santissima della Bruna. La bella giornalista e l’affascinante attore sono molto legati e domenica 2 luglio hanno visitato Matera nel giorno della festa patronale, per seguire i “tre giri tradizionali” del Carro trionfale in onore di Maria Santissima della Bruna.
I due hanno molte cose da condividere anche perché hanno quasi le stesse origini: Francesca è nata a Policoro (che è in provincia di Matera), e Claudio ha origini lucane perché sua madre è di Senise (che dista una quarantina di chilometri da Policoro).
Le loro frequentazioni, però, continuano anche lontano dalla terra di origine. La giornalista e l’attore si sono infatti rivisti a Roma martedì 11 luglio, sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno di Marco Agnoletti, il nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi. In quella splendida cornice, dove c’erano proprio tutti quelli che contano, la coppia di amici è stata la più osservata e la più chiacchierata.
Francesca e Claudio sono stati per tutta la sera vicini, e c’è chi giura che si tenessero per mano, tra gli sguardi dei presenti. E così, per una sera, la Barra è stata la più invidiata, come Cenerentola al ballo, soprattutto per come veniva riempita di attenzioni da Santamaria. Lui è uno degli attori più interessanti del cinema italiano, ma anche uno degli uomini più affascinanti, che con le donne ha sempre avuto successo. Tra le sue numerose ex la bella Delfina Delettrez Fendi (madre di sua figlia Emma) e l’attrice Vittoria Puccini (ex di Alessandro Preziosi, altro “bellone”).

ESCLUSIVA di Novella 2000

Nella gallery le foto di Francesca Barra e Claudio Santamaria in piazza Duomo a Matera (Foto www.SassiLive.it)

 

 

LEGGI ANCHE

Alessandro Preziosi di nuovo single: si è lasciato con Greta Carandini

Avviso a tutte le lettrici: Alessandro Preziosi è tornato single. L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena.

Tra Alessandro e Greta la rottura è definitiva, come scrive Cralo Mondonico di Novella 2000, e lui ora sembra voler pensare soltanto al lavoro. Preziosi, in questi giorni, è reduce da un grande successo con lo spettacolo teatrale Van Gogh – L’odore assordante del bianco, dove ha magistralmente interpretato la parte dell’artista olandese. E ora è arrivato anche per lui il tempo delle vacanze, quest’anno, dopo tanto tempo, da single.

Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo.

ESCLUSIVA di Novella 2000

1Francesca Barra e Claudio Santamaria in piazza Duomo a Matera (Foto www.SassiLive.it)

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.