Francesca Barra contro Diletta Leotta, commenta il monologo a Sanremo 2020

NEWS

Francesca Barra contro Diletta Leotta, commenta il monologo a Sanremo 2020

Andrea Sanna | 5 Febbraio 2020

Sanremo 2020: con un post su Instagram Francesca Barra si scaglia contro Diletta Leotta Ieri è andata in scena il […]

Sanremo 2020: con un post su Instagram Francesca Barra si scaglia contro Diletta Leotta

Ieri è andata in scena il primo attesissimo appuntamento con Sanremo 2020, kermesse canora sotto la guida di Amadeus. Il presentatore ieri sera è stato affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal. Entrambe ieri si sono cimentate in un monologo, ma mentre la seconda è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, la seconda è stata duramente criticata da molti. Tra questi Francesca Barra, la quale tramite i suoi canali ufficiali è andata contro la conduttrice sportiva.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra, che replica

La Leotta ha proposto al pubblico del Festival un assolo dedicato a sua nonna. Non tutti però sembrano aver gradito, tra questi proprio la giornalista, la quale su Instagram ha attaccato Diletta con dure parole. Leggiamo il suo pensiero:

“L’ho sempre difesa dagli attacchi e lo sapete. Ma ieri sera non ho apprezzato il presuntuoso monologo di Diletta Leotta: un finto “smascheramento” che ha cercato la complicità del pubblico, senza riscontro. Se vuoi fare tv verità devi dire la verità, abbassare la maschera per davvero. Perché risulti solo retorica se ciò che dici non corrisponde a ciò che sei”.

Ha dichiarato Francesca Barra nella sua pagina, proseguendo:

“Perché lei poteva liberarci dall’ipocrisia e raccontare che sì, si può avere paura di invecchiare. Di non corrispondere ai canoni estetici che sognavamo e di essere libere di ristrutturarsi quando non ti “capita” la bellezza che desideravi per te stessa. Perché ritoccarsi è una libera scelta di buon senso, buon gusto, ma pur sempre una libera scelta. E se l’avesse ammesso sarebbe diventata la paladina di un’altra verità, seppur scomoda”.

Dunque Francesca Barra non si trova per nulla d’accordo con le parole pronunciate da Diletta Leotta durante il monologo a Sanremo 2020. Ma non è finita qui…

< Indietro Successivo >