Francesca Chillemi sempre più innamorata, ma non pensa al matrimonio…

Ieri sera tra i tanti ospiti del programma Music Quiz, condotto da Amadeus su Rai1, c’era anche Francesca Chillemi.

Siciliana doc, classe ’85 è stata eletta Miss Italia nel 2003. Oggi Francesca fa l’attrice e di recente l’abbiamo vista nella fiction “Che Dio ci aiuti”. Molto discreta e riservata, sulla sua vita privata  sappiamo molto poco, solo che è sentimentalmente legata a Stefano Rosso, (il figlio dell’imprenditore veneto Renzo Rosso) dal quale lo scorso febbraio ha avuto la figlia Rania.

Francesca e Stefano sono innamoratissimi, come dimostrano gli scatti pubblicati sui loro account social e, in una recente intervista al settimanale Grazia, la Chillemi ha raccontato qualche dettaglio della sua storia d’amore ed ha spiegato come mai lei e il suo compagno non pensano al matrimonio: «Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i princìpi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze».

L’ex Miss ha anche raccontato di come si sono conosciuti: «Me l’ha presentato una mia amica di Bassano, sei anni fa. Abbiamo avuto un flirt, una cosa breve, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia».

2foto

Nessun Articolo da visualizzare