Alfonso Signorini rimprovera Francesca Cipriani

Verso la fine della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha rimproverato Francesca Cipriani per il modo in cui è andata verso la stanza delle nomination. Questa sera, infatti, solo le donne possono essere nominate. Per tale ragione il conduttore le ha fatte dirigere verso la sala apposita, così da farle palesi. Purtroppo il presentatore ha notato una camminata provocante della showgirl:

Mentre vi accomodate vorrei dare un consiglio di glamour a Francesca. Ti prego, quando cammini non c’è bisogno che cammini mostrando le mutande con la gonna allargata. Tieni le mani a posto e la gonna… Perché tu cammini con su il sipario, sollevando i lembi della gonna e si vedono le mutande. Non è educato.

Francesca Cipriani, quindi, si è giustificata: “Chiedo scusa, non me ne sono accorta. Però ho un body, le mutande e altre cose. Ho tutto“. Il tutto, alla fine, si è risolto con una risata da parte di tutti, lo studio compreso. Anche grazie alla sempre prorompente allegria e simpatia che caratterizza la gieffina.

Continuate a seguirci per tante altre news. Per il video completo potete cliccare QUI. Tante altre cose, inoltre, hanno avuto luogo in questa puntata. Come per esempio la dichiarazione fatta da Gianmaria a Sophie, oppure lo scontro tra Vera Miales e Guenda Goria.