Francesca Cipriani attacca Valentina Vignali, che risponde: la lite al Grande Fratello

3L’acceso scontro tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Non è di certo finita qui. Uno scontro molto acceso quello che ha visto Francesca Cipriani e Valentina Vignali una contro l’altra. La Cipriani si è poi spostata in salotto per un faccia a faccia durissimo con la sportiva. Le due non hanno risparmiato frecciatine al vetriolo l’una nei confronti dell’altra:

“Sei una persona superficiale. Tu ti soffermi sul mio seno, ma dovresti andare ben oltre. Dicono che lei sia vera e ha tutte le foto ritoccate e sembra un’altra persona. Il bue che dice c******o all’asino! Tu giudichi e offendi. Conta fino a cento. Io non mi soffermo alle apparenze. Conosci le persone prima. Sono stanca di tutta sta superficialità. Io ho una dignità”.

Ha attaccato Francesca Cipriani, trovando il muro della Vignali:

“Per me può finire anche qui. Una persona che ha il silicone nel cervello, per me finisce qui. Che pena. Se io ho rifatto il seno sai bene il mio motivo e i problemi che ho avuto. Sono stata molto male anch’io e lo sai e ti voglio chiedere scusa. Se hai delle cose da raccontare però fai meno ste robe e più contenuti, magari”.

Ha ribattuto Valentina Vignali. Tra le due c’è stato uno scontro davvero acceso che si è concluso con un nulla di fatto, nonostante le scuse della cestista. Ci sarà una replica a distanza tra le due dopo questo faccia a faccia? Staremo a vedere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.