Francesca Cipriani attacca Valentina Vignali, che risponde: la lite al Grande Fratello

2Francesca Cipriani attacca Valentina Vignali al GF 16

Abituata ormai a ricevere brutte notizie o spiacevoli sorprese, Valentina Vignali mai avrebbe immaginato questa sera di ritrovarsi faccia a faccia con Francesca Cipriani. L’ex gieffina ha deciso di fare ritorno nella casa che tempo fa l’ha accolta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, specie dopo le parole poco piacevoli riservate dalla cestista nei suoi confronti.

Dunque Barbara d’Urso ha dato modo alla Cipriani di dire la sua e sferrare così l‘attacco contro la Vignali:

“Chi è la stupida? Sono raffinata più di te, specialmente nel linguaggio. Non ti ho mai vista in vita mia e se mi sono rifatta il seno c’è un motivo. Avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi. Devi capirlo, non devi giudicare le persone così. Cerca di andare oltre. Il personaggio è una cosa, la persona un’altra”.

Ha sottolineato risoluta Francesca Cipriani, parecchio indispettita dall’atteggiamento di Valentina Vignali, la quale ha poi replicato:

“Una persona che vuole rifarsi il seno per me è inconcepibile. Fai finta di non ricordarti. Hai smesso di fare lo show? Per me sei stupida e te lo continuo a ripetere e chi ostenta in questo modo con la chirurgia per me ha dei problemi”.

L’acceso scontro ovviamente non si è concluso qui, ma è proseguito con continui botta e risposte tra le due.

Continua…

Novella 2000 © riproduzione riservata.