Francesca De Andrè ha un confronto con Giorgio: l'accesa lite

Francesca De Andrè ha un confronto con Giorgio: l’accesa lite

1Al Grande Fratello confronto tra Francesca De Andrè e il suo fidanzato Giorgio. La lite tra i due e l’intervento dell’amica della gieffina

Siamo nel pieno dell’undicesima puntata del Grande Fratello e anche stasera gran parte della serata è dedicata a Francesca De Andrè. La gieffina la scorsa settimana ha scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio. Quest’ultimo stasera ha deciso di tornare nella casa, dopo aver chiesto una pausa, per avere l’ennesimo confronto con lei, dopo aver già smentito una volta. Tra i due si è scatenata una lite in diretta. Ad intervenire poco dopo anche l’amica dell’opinionista.

Per tutta la settimana Francesca si è posta mille domande, andando spesso in paranoia e chiedendosi cosa ci fosse di vero nelle immagini viste. Nonostante l’intervento di sua sorella Fabrizia, comunque la bella genovese non riesce a darsi pace. Ad alimentare ancor di più il suo nervosismo anche lo scontro con Michael Terlizzi.
Dopo la puntata scorsa, però la De Andrè si è lasciata andare ad alcune supposizioni, cercando di capire cosa avrebbe potuto scatenare il tradimento da parte di Giorgio. Durante una chiacchierata con l’amico Gennaro e Valentina ha dichiarato:

“Tutto è possibile. Potrebbe essere che è andato a drogarsi in macchina. Ma tutto ciò non è giustificabile. Io voglio capire se le ha dato o meno un bacio”.

Accuse choc quelle di Francesca De Andrè, che hanno riempito i siti d’informazione. E non è la prima volta che la concorrente confessa cose piuttosto delicate della sua vita privata.
Stasera però a fare il suo ingresso in casa è Giorgio, il quale ha chiesto un confronto con la sua fidanzata, che si è trasformato poi in una lite. Dopo poco l’intervento dell’amica di Francesca.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.