Francesca De Andrè in crisi al Grande Fratello 16: lo sfogo della gieffina

Francesca De Andrè in crisi al Grande Fratello 16: lo sfogo della gieffina

4Al Grande Fratello 16 Francesca De Andrè è in crisi: la gieffina si lascia andare ad uno sfogo con alcuni inquilini della casa

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 16 il percorso di Francesca De Andrè ha subito varie vicissitudini. Come ricorderemo la gieffina è entrata una settimana dopo rispetto agli altri inquilini e fin da subito ha fatto parlare di sé. Ieri sera la bella genovese ha deciso di prendersi un momento di riflessione, poiché in piena crisi per quanto accaduto dal suo ingresso nel reality. La De Andrè per questo si è lasciata andare ad uno sfogo con alcuni compagni d’avventura e ha mostrato tutta la sua preoccupazione.

Ora giustamente ci si chiede cosa abbia portato Francesca a questo stato d’animo. Tutto pare essere riconducibile al presunto tradimento con l’influencer Rosi Zamboni, poi smentito, da parte di Giorgio Tambellini, il suo fidanzato.

Questa notizia aveva portato la De Andrè a vivere una settimana piuttosto difficile. Il sorriso è poi ritornato nel momento in cui il suo compagno ha fatto ingresso in casa smentendo il tutto e manifestando il suo amore per lei.
Sempre durante la diretta di lunedì però sono state mostrate alcune immagini in cui Francesca De Andrè è parsa piuttosto vicina a Gennaro Lillio. La clip a quanto pare ha mandato in crisi la concorrente del Grande Fratello 16, che durante la serata di ieri si è lasciata andare ad uno sfogo.

Scopriamo insieme cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.