Francesca De Andrè in lacrime tra il complotto della sorella Fabrizia e Giorgio

NEWS

Francesca De Andrè in lacrime tra il complotto della sorella Fabrizia e Giorgio

Andrea Sanna | 22 Settembre 2019

In esclusiva a Domenica Live Francesca De Andrè in lacrime tra il complotto di sua sorella Fabrizia e Giorgio Tambellini […]

In esclusiva a Domenica Live Francesca De Andrè in lacrime tra il complotto di sua sorella Fabrizia e Giorgio Tambellini

Pomeriggio davvero intenso per Barbara d’Urso e i suoi ospiti quest’oggi alla prima puntata di Domenica Live. Tra gli ospiti presente anche Francesca De Andrè, la quale in lacrime ha raccontato cosa è successo con Fabrizia, sua sorella, svelando ci sia stato un complotto contro di lei e Giorgio Tambellini, il suo fidanzato. Non sono mancate poi le frecciatine a Gennaro Lillio e suo padre Cristiano De Andrè.

La storia tra Francesca e Giorgio, come ben sappiamo è stata piuttosto tormentata. Lei fin da quando è entrata nella casa ha manifestato tutto il suo amore nei confronti del fidanzato, ma ha iniziato a vacillare quando sono spuntate delle foto di ripetuti tradimenti da parte di Tambellini, che li ha spinti a chiudere la loro storia. Da quel momento la De Andrè si è legata sentimentalmente a Gennaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello 16. Dopo una manciata di mesi, però, i due hanno deciso di dirsi addio e lei è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato.

Stando alle parole di Francesca De Andrè, l’allontanamento da Giorgio Tambellini è stato un complotto studiato da sua sorella Fabrizia. Ecco cosa ha rivelato la genovese in lacrime:

“Non è come hanno voluto raccontare. E’ vero c’è stato quel bacio con quella ragazza in macchina, lui me l’ha confessato e mi ha detto ‘ti ho tradita’. Lei è scesa immediatamente dall’auto e io so anche chi è e non è come hanno voluto riportare. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. Tu sai benissimo di avere ascoltato quello di Alessandra, Barbara, ma non c’è nessun vocale di Giorgio”.

Pare dunque che ad architettare tutto, in base alle dichiarazioni di Francesca, sia stata sua sorella Fabrizia con la complicità di Biagio D’Anelli. La gieffina ha rivelato anche di aver chiuso qualsiasi tipo di rapporto con lei:

“Io con Fabrizia non mi parlo più. Tu pensa come sono stata tradita io. Fabrizia ha fatto finta di essere disperata e si è inventata tutto insieme a Biagio. Si sono messi d’accordo con questa scenetta. Tra l’altro Giorgio ha pensato di querelarli. Con lei ho parlato e non ha fatto altro che tergiversare. Ora ovviamente si stanno rimangiando tutto, Alessandra compresa”.

Ha confessato Francesca De Andrè a Domenica Live, scoppiando poi in lacrime. Ma non è finita qui…

< Indietro Successivo >