Francesca De Andrè spiega al GF 16 il suo rapporto con Gennaro Lillio

Francesca De Andrè spiega al GF 16 il suo rapporto con Gennaro Lillio

1Durante una confidenza Francesca De Andrè spiega il suo rapporto con Gennaro Lillio nella casa. Ecco il pensiero dell’opinionista

Procede un’altra settimana all’interno della casa del GF 16 e l’obiettivo verso il traguardo finale è sempre più vicino. In questo mese i concorrenti del reality hanno avuto modo di condividere tanti momenti insieme, stringere amicizie intense e particolari o litigare. Tutte cose che bene o male fanno parte di un programma televisivo delle persone stanno così a stretto contatto. Ne sanno qualcosa Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i quali hanno instaurato un rapporto molto intimo, tanto da lasciar trasparire del tenero, facendo presagire qualcosa di più di una semplice amicizia. Nella tarda serata di ieri durante una confidenza la bella opinionista ha voluto spiegare e ribadire il suo punto di vista sul modello partenopeo.

I due gieffini si sono molto avvicinati nel momento in cui la De Andrè ha scoperto il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini con l’influencer Rosi Zamboni. Un legame quello di Francesca e Gennaro che via via si è rivelato piuttosto intenso. Mentre il modello non ha mai negato di provare interesse nei confronti della sexy genovese, non si può dire lo stesso di quest’ultima. La ragazza nonostante i gesti parecchio affettuosi nei confronti di Gennaro, non è mai andata oltre. Abbiamo visto i due andare spesso vicini al bacio, ma mai si sono spinti oltre. Anzi.

L’acceso scontro con Rosi Zamboni lunedì nella casa del GF 16 e chiarimento con Giorgio hanno tranquillizzato tantissimo Francesca De Andrè, la quale ora torna a vivere questa esperienza con il sorriso. Ma che ne sarà ora del rapporto con Gennaro Lillio? Vediamo in che termini ne ha parlato lei.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.