Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro: richiesta la squalifica

NEWS

Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro: richiesta la squalifica

Andrea Sanna | 8 Maggio 2019

Grande Fratello

Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro Nella giornata di ieri martedì 7 Maggio, Gessica Notaro dopo aver seguito la […]

Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro

Nella giornata di ieri martedì 7 Maggio, Gessica Notaro dopo aver seguito la diretta del Grande Fratello del lunedì, ci ha tenuto a dire la sua in merito a quanto accaduto a Francesca De Andrè.

Per questo la Notaro ha deciso di intervenire su Instagram con un video in cui la De Andrè viene attaccata per quanto detto in puntata nei confronti del suo fidanzato. Ecco il contenuto del video sul social network:

“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito quindi a tutto il discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, è una cosa che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire”.

Ha affermato la Notaro, la quale però non ha potuto non prendere in considerazione, vista la sua tragica esperienza, quando detto dalla De Andrè in quel momento di rabbia, aggiungendo:

“Però io non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”.

Questa dunque la posizione di Gessica Notaro, che ha attaccato Francesca De Andrè, sottolineando che la ragazza dovrebbe fare attenzione a quel che dice, anche perché ripresa h 24 dalle telecamere del Grande Fratello.

Poco dopo, sempre in questo video-denuncia Gessica ha fatto una richiesta ben precisa nei confronti di Francesca

< Indietro Successivo >