francesca del taglia conferma rottura eugenio colombo

Francesca Del Taglia conferma la fine della storia con Eugenio

Francesca Del Taglia ha confermato la fine della storia d'amore con Eugenio Colombo

1La conferma di Francesca Del Taglia

Nella giornata di ieri Eugenio Colombo è entrato più nel dettaglio in merito alla crisi profonda che stava attraversando con Francesca Del Taglia. Questo il suo racconto:

Proprio quando hai capito tutto che, spesso, la migliore soluzione è far finta di non aver capito niente. Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento. Ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato.

In seguito, poi, Eugenio ha parlato di alcuni presunti tradimenti da parte di Francesca Del Taglia e ha aggiunto:

Scrivo questo solo per spiegare alcune cose. Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era stato programmato da tempo per lavoro. Ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina, fregandosene di tutto, è stata tre giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente.

A questo punto a intervenire è stata Francesca Del Taglia stessa su Instagram:

Purtroppo non avrei voluto rendere tutto così pubblico soprattutto per tutelare i miei figli. Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuto una settimana fa dopo un anno di crisi.. solo per una questione di un grosso problema che e subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnosticato un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia. È un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore anche il più grande può finire, non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dovere di dover scrivere almeno queste sue righe ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo. Grazie.

Le notizie non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare