Dopo la gaffe del web interviene Francesca Ferragni

Sono settimane intense queste per Francesca Ferragni. Come in molti sapranno infatti la sorella di Chiara Ferragni, che solo lo scorso anno è diventata mamma del suo primo figlio, a breve sposerà il suo storico compagno, Riccardo Nicoletti, e tutto è pronto per le nozze. Solo pochi giorni fa proprio Francesca, insieme all’imprenditrice digitale e a Valentina, si è recata alla prova finale dell’abito, e le tre sorelle si sono mostrate emozionate sui social. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando Francesca Ferragni ha postato sui social un video del matrimonio di una sua cara amica, che tuttavia è stata scambiata per Diana Del Bufalo. A quel punto in molti hanno iniziato a ipotizzare che l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi si fosse sposata e non sono mancati alcuni commenti da parte degli utenti. Quando però Francesca si è resa conto dell’accaduto ha deciso di intervenire, facendo così chiarezza sulla situazione. Queste le parole della maggiore delle sorelle Ferragni:

“Ma no ragazzi, questo video l’ho fatto io. Lei è la mia amica Benedetta”.

@fraferragni #duetto con @official Official #wow ♬ Hallelujah – Lucy Thomas

La gaffe del web non è passata inosservata e ha fatto divertire gran parte degli utenti. Nel mentre i fan attendono con ansia le nozze di Francesca Ferragni e di Riccardo Nicoletti, che secondo le indiscrezioni dovrebbero svolgersi il prossimo settembre. Presenti alla cerimonia saranno naturalmente i Ferragnez al gran completo, e di certo la giornata sarà testimoniata sui social. Non resta che attendere però per avere ulteriori dettagli sul gran giorno di Francesca e Riccardo. A questa splendida coppia intanto vanno i nostri più sinceri auguri.