Successivo >
Francesca Ferragni in Grecia per l’addio al nubilato: il costo del resort di lusso

NEWS

Francesca Ferragni in Grecia per l’addio al nubilato: il costo del resort di lusso

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2023

Francesca Ferragni vola in Grecia insieme alle sorelle e a qualche amico per il suo addio al nubilato: il costo del resort di lusso

Ecco quanto costa il resort scelto da Francesca Ferragni

Si avvicina il giorno delle nozze di Francesca Ferragni. Come è ben noto, la sorella di Chiara Ferragni il prossimo 9 settembre sposerà il suo storico compagno, Riccardo Nicoletti e tutto inizia a essere pronto per questo grande giorno. Solo lo scorso anno la coppia ha dato alla luce un figlio, Edoardo, che ha così allargato la famiglia. Dalle informazioni che sono trapelate, sappiamo che i due si uniranno in matrimonio presso il Castello di Rivalta, antica fortezza sita sul fiume di Trebbia. In seguito Francesca e Riccardo proseguiranno i festeggiamenti con un bellissimo ricevimento presso il Castello di Gazzola, un borgo sui colli in provincia di Piacenza. A fare da damigelle alla sposa saranno naturalmente le sorelle Chiara e Valentina, e senza dubbio la giornata sarà testimoniata sui social.

In questi giorni intanto le sorelle Ferragni, insieme a diversi amici, hanno raggiunto Mykonos per festeggiare l’addio al nubilato della dentista. Anche in questo caso il weekend è stato raccontato su Instagram, e non sono mancate risate, emozioni e momenti da favola.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma quanto costa il resort di lusso scelto da Francesca Ferragni per il suo addio al nubilato? Ecco quello che sappiamo. Come rivela Pipol Luxury, per festeggiare l’influencer ha scelto il Myconian Avaton Resort, una delle strutture più esclusive e di lusso del posto. L’hotel è situato sopra la spiaggia Elia, una delle più note di Mykonos, e ha affaccio diretto sul mare. Tra i comfort offerti troviamo un centro benessere, una piscina privata e anche un ristorante gourmet.

Francesca e i suoi ospiti tuttavia non hanno soggiornato presso una delle classiche stanze del resort, ma bensì in una delle ville private. Non è chiaro naturalmente in quale struttura si trovino le Ferragni e i loro amici, ma con ogni probabilità potrebbe trattarsi proprio della più ampia, Villa Ornos, che può ospitare fino a 12 persone. Il suo costo si aggirerebbe intorno ai 4 mila euro.