Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a rischio le nozze? Parla una fonte

NEWS

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a rischio le nozze? Parla una fonte

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2023

Secondo una fonte anonima vicina alla coppia, le nozze tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero a rischio

Il retroscena su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

È trascorso poco più di un anno e mezzo da quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati al Grande Fratello Vip 6. Da quel momento l’ex tronista e l’ex tentatore non si sono mai più lasciati, e in questi mesi hanno fatto passi da giganti. Come è noto solo lo scorso maggio è nata la prima figlia della coppia, Cèline Blue, che ha coronato il sogno d’amore degli ex Vipponi, che a oggi sono due dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ma non è finita qui. Come qualcuno ricorderà, lo scorso anno, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, Basciano aveva sorpreso la Codegoni, facendole un’inaspettata proposta di matrimonio.

Tuttavia da quel momento Sophie e Alessandro non hanno più parlato delle nozze, e in queste ore è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Vediamo di cosa si tratta. A rompere il silenzio sarebbe stata una persona vicina alla coppia, che per ovvie ragioni avrebbe deciso di rimanere anonima, che è stata raggiunta dal settimanale Nuovo Tv.

Alla rivista, la fonte avrebbe assicurato che le nozze tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero a rischio, al punto da affermare: “Vedrete, non si sposeranno mai”. Secondo questa persona infatti, pare che il matrimonio non sia nei piani dei Basciagoni, che al momento sarebbero concentrati su altro.

Pare ovvio però, nonostante le indiscrezioni, che vanno prese con le pinze, che a oggi la coppia abbia altre priorità. È infatti importante ricordare che al momento della proposta di matrimonio Sophie e Alessandro non sapevano ancora di aspettare una figlia. Al momento dunque la Codegoni e Basciano sono presi solo ed unicamente dalla loro piccola, centro del loro mondo. Non è escluso però che in futuro la coppia decida di compiere il grande passo e di celebrare le tanto attese nozze.