Francesca VS Mila e non solo: lo sfogo e le forti parole. Il motivo

NEWS

Francesca VS Mila e non solo: lo sfogo e le forti parole. Il motivo

Andrea Sanna | 6 Maggio 2019

Grande Fratello

Francesca VS Mila: le forti parole Non si è risparmiata Francesca questa mattina. La tensione in vista della puntata di […]

Francesca VS Mila: le forti parole

Non si è risparmiata Francesca questa mattina. La tensione in vista della puntata di stasera comincia a farsi sentire, così come la sua scarsa simpatia nei confronti di Mila. Dopo aver visto alcune scene per cui ha provato parecchio fastidio, la De Andrè durante una chiacchierata con Martina si è così sfogata, svelandone il motivo:

“Non ha vergogna. Di nulla. Delle scene che fa da gatta morta, è una vergogna. Ha la faccia come il c**o in tutto. Cioè ha qualche freno inibitorio dentro o siamo a sti livelli davvero?”.

Aggiungendo poi, sotto lo sguardo attento della “ragazza con il cuore di latta”:

“Io poi me ne sbatto perché dico quello che penso. Mi manda in nomination stasera se dovesse rimanere? Non mi frega nulla. Un po’ di dignità nella vita, ma non ce l’ha in nulla proprio. E’ una roba brutta. Dalle bugie che dice, perché quando afferma un qualcosa poi si rimangia tutto. Alle scene che fa con gli uomini. Ma veramente è messa così morta di fame?”.

Le forti parole di Francesca sono state supportate da Martina, che la ascoltava con attenzione. Proprio quest’ultima ha raccontato che Mila avrebbe parlato con lei sabato andando poi a dire, stando a quanto detto dalla Nasoni, tutt’altro agli altri inquilini. A questo punto la De Andrè ha proseguito:

“Certo, te l’ho detto io. Continua ad andare a raccontarlo a tutti. Anche Gennaro mi ha raccontato una scena bellissima e mi ha confermato che si rigira le cose a modo suo. Quando lui è andato a parlarci l’altra sera mi ha detto che avevo ragione e che è rimasto perplesso perché parlava di una cosa e lei rispondeva in altro modo, facendo il monologo da vittima. Tanto che poi Gennaro si è girato verso la telecamera dicendo che avrebbe raccontato lui la verità e le scenette che fa lei. Fa uscire lei quello che vuole quando fa i suoi monologhi. Dice una cosa e dopo un minuto la smentisce. Usa le persone per fare quello che vuole, come con Serena”.

Dunque se con Guendalina ha avuto modo di chiarire non si può dire abbia fatto lo stesso con la modella. Ma non solo. Francesca oggi è veramente un fiume in piena. Se l’è presa non soltanto con Mila

< Indietro Successivo >