Francesco Arca

Tanti auguri a Francesco Arca che è diventato papà del piccolo Brando

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tanti auguri all’attore Francesco Arca che oggi (6 aprile) è diventato papà del secondogenito Brando Maria, avuto con la compagna Irene Capuano.

Il bel maschietto pesa la bellezza di 4 kg come ha comunicato l’attore via social che ha scritto:

«l parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare 😂😂😂 😉😂😂😍 Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano ❤».

Francesco Arca è diventato papà per la seconda volta

Francesco e Irene sono diventati genitori per la seconda volta. Nel 2015 hanno avuto la loro prima figlia che si chiama Maria Sole ed ha tre anni.

Il piccolo Brando si è fatto un po’ attendere (il parto era previsto per la fine di marzo), ma alla fine è arrivato in tutto il suo splendere.

Irene lo ha partorito stamattina alle 8.37, presso la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, come aveva annunciato la neo mamma sui social.

Anche la Capuano, infatti, ha voluto condividere questo momento sui social con i suoi fan scrivendo:

«Benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita».

Dai rispettivi profili social si era già intuito che mancasse poco alla nascita di Brando. Nelle ultime ore, infatti, Irene era in clinica per i monitoraggi di routine ed è poi arrivata la bella notizia della nascita del bimbo.

L’esordio in tv di Francesco Arca

Francesco Arca, è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a Uomini e donne nel 2005.

Era tronista, e aveva scelto Carla Velli, ma tra loro durò poco. Anche la compagna Irene ha un passato, oltre che da modella, a Uomini e donne: nel 2006 era corteggiatrice.

Lei e Arca hanno cominciato a frequentarsi nel 2010, quando l’attore era appena uscito (male, dicono) dalla storia con Laura Chiatti.

Quella di Arca e Irene, è una storia fatta di “tira e molla” iniziata nel 2010, perché solo un anno dopo si erano lasciati: tornato single, lui era stato visto prima con la modella Anny Centis, per iniziare poi una relazione con la stilista di Bulgari Anna D’Addario.

Si pensava fosse impossibile rivederlo con la Capuano, e invece i due si sono rimessi insieme nel 2013. Oggi sono  più affiatati che mai ed hanno creato una bellissima famiglia con Maria Sole e il piccolo Brando.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.