NEWS

Francesco Arca: «Fare il tronista a Uomini e Donne non mi ha aiutato per niente. Anzi…»

Maura Messina | 7 Aprile 2016

Francesco Arca Uomini e donne

Se per molti Uomini e Donne rappresenta un trampolino di lancio, l’occasione d’oro per acquisire notorietà, arriva la dichiarazione di […]

Se per molti Uomini e Donne rappresenta un trampolino di lancio, l’occasione d’oro per acquisire notorietà, arriva la dichiarazione di uno dei tronisti più importanti che sostiene che aver partecipato al programma non l’abbia aiutato affatto. Stiamo parlando di Francesco Arca che in una recente intervista al settimanale Chi in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera ha rivelato che partecipare alla trasmissione della De Filippi  in alcune occasioni lo ha ostacolato. Arca, già da anni divenuto un attore noto nel panorama italiano, ha raccontato che è stato difficile per lui scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi per il suo passato da tronista. Ecco le sue parole:

E so pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti, veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso. L’attore continua a ribattendo: Ora, se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.