Francesco Arca: da Uomini e Donne a “Il bello delle donne”. Ecco cosa ha raccontato nel salotto della d’Urso

Tra gli ospiti di ieri ( 26 febbraio) di Barbara d’Urso a Domenica Live c’è stato anche Francesco Arca.

Storico personaggio di Uomini e Donne (dove ha fatto il tronista), Francesco in questi anni si è creato una carriera soprattutto all’interno delle fiction, ma anche nel panorama cinematografico italiano (lo ricordiamo in Allacciate le cinture, regia di Ferzan Özpetek).

Lui e Barbara non s’incontravano da molti anni, così lei gli ha preparato un servizio che ha ripercorso tutte le tappe della sua vita lavorativa e privata di Francesco: dagli scatti del suo calendario super sexy, alle immagini di Uomini e donne. E poi ancora, ha passato in rassegna tutte le sue fidanzate storiche: Carla Velli conosciuta a Uomini e Donne, Jennifer Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safronick e l’attuale compagna Irene Capuano con cui ha avuto la figlia Maria Sole.

A tal proposito sulla figlia, Arca ha raccontato: «Sono innamorato pazzo di mia figlia Maria Sole. Quale padre non lo è?! Sono entrato in sala parto. Volevo essere vicino alla mia compagna nel momento più difficile, emozionante. Lei continua a dormire in mezzo a noi. Enea, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, è letteralmente pazzo di Maria Sole. Si piacciono. Per un mese dopo che è nata Maria Sole non mi rendevo conto di essere diventato padre».

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.