francesco centorame

Francesco Centorame di Skam Italia protagonista del nuovo video di Michele Bravi

2Francesco Centorame, protagonista di Skam Italia, è il protagonista del video di Mantieni il bacio, il nuovo singolo di Michele Bravi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesco Centorame è il protagonista del nuovo videoclip di Michele Bravi. Il cantante, trionfatore della settima edizione di X Factor, è tornato con il nuovo album La geografia del buio. Un disco che arriva dopo il momento più oscuro nella vita di Michele, coinvolto in un grave incidente automobilistico (in cui ha perso la vita una donna) nel 2018. Ad accompagnare il primo singolo della sua nuova fatica discografica, Mantieni il bacio, è un videoclip delicato che vede come protagonista l’attore di Skam Italia.

Una clip che racconta la storia di due ragazzi, chiamati ad affrontare i momenti più variegati dalla vita. Dalla nascita della passione fino alle prime difficoltà, a cui corrisponde una videografia accurata: il sole lascia infatti spazio ad una nebbia che rende il tutto meno nitido e meno visibile.

Francesco Centorame, da poco diventato papà, si conferma un ottimo interprete. Dopo la fortunata partecipazione in Skam Italia, è stato tra i protagonisti dell’ultimo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli. Michele Bravi ha presentato il suo nuovo singolo nel corso dell’ultima puntata del sabato di Amici, in cui ha ringraziato Maria De Filippi per essere stata al suo fianco nel momento più delicato della sua vita.

Un ritorno in grande stile per il cantante che, nel 2017, ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al quarto posto con il brano Il diario degli errori.

Le news non sono finite qui

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare