Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme? Lui si sfoga e fa chiarezza

NEWS

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme? Lui si sfoga e fa chiarezza

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2019

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme? Lo sfogo di Francesco Chiofalo nella giornata odierna è proseguito. Il romano […]

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme?

Lo sfogo di Francesco Chiofalo nella giornata odierna è proseguito. Il romano ha cercato di fare chiarezza sulla situazione che sta vivendo con Antonella Fiordelisi, a seguito della rottura:

“Quando uno dice le cose i panni sporchi si devono lavare in famiglia, quando uno non le dice allora è falso, fa business o chissà che altro. Ragazzi, ve lo ripeto…fate pace con il cervello. La situazione tra me e lei è molto molto delicata. Per cui capiterà che magari ci rivediamo un’altra volta per parlare, magari non risolveremo mai, oppure come spero io succederà. Non lo so. Comunque io non sono tenuto o lei è tenuta a dirvi volta per volta quando noi ci vediamo. Questo no. Può succedere che io e lei ci vediamo, ma non lo diciamo sui social”.

Per concludere Francesco Chiofalo ha aggiunto:

“Non penso che nella vita di tutti i giorni voi litigate con il vostro ragazzo e lo dite sui social e se per caso non lo dite pubblicamente venite crocifissi. Quindi non è che se io e lei ci riparliamo significa che ci siamo rimessi insieme, magari io sto cercando di risolvere oppure stiamo parlando di cose passate. Piano con ste critiche, ragazzi, perché la situazione è delicata e tante cose non siamo tenuti a renderle pubbliche solo perché siamo personaggi dello spettacolo. Certe cose ci piace tenercele per noi, se permettete”.

Si sfoga Francesco Chiofalo. Pare dunque che lui e Antonella Fiordelisi si siano rivisti dopo la rottura e più volte, ma nonostante tutto nulla è cambiato in merito e non sono tornati insieme. Lui spera di poter risolvere prima o poi questa situazione, ma non sarà facile.

Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno o meno sviluppi in merito. Intanto Francesco ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

< Indietro Successivo >