Francesco Chiofalo svela come sta e si sfoga per le critiche: 'Io vittima di cyberbullismo'

NEWS

Francesco Chiofalo svela come sta e si sfoga per le critiche: ‘Io vittima di cyberbullismo’

Andrea Sanna | 30 Novembre 2019

Francesco Chiofalo si sfoga: “Io vittima di cyberbullismo” Le tante critiche ricevute hanno provocato una reazione in Francesco Chiofalo, che […]

Francesco Chiofalo si sfoga: “Io vittima di cyberbullismo”

Le tante critiche ricevute hanno provocato una reazione in Francesco Chiofalo, che stufo, si è sfogato sui social:

“Scusate se mi compro in volto ma non mi sento tanto a mio agio con me stesso. Soprattutto dopo aver letto tutte le schifezze che la gente scrive sul mio conto. Ormai mi rendo conto di essere vittima di un cyberbullismo di massa becero, dove vengo insultato sotto ogni punto di vista economico, fisico, intellettuale, personale. Ricevo costantemente minacce di morte, tutti i giorni, come se avessi fatto qualcosa a qualcuno o come se avessi fatto chissà cosa di grave. E la cosa più bella è che posso nemmeno azzardarmi a rispondervi perché altrimenti divento il mostro e gli altri le vittime”.

Ha ribadito Francesco Chiofalo, denunciando gli attacchi da parte degli haters:

“Vengo messo alla gogna e preso a pomodori in faccia tutti i giorni e non posso fare nulla, ma restare inerme e subire. Tutto questo perché con voi sono vero. Utilizzo il mio Instagram per raccontare la mia vita al 100%, senza filtri. Se sono felice, triste o preoccupato vi rendo partecipi. Gli altri influencer invece vi raccontano una vita che non esiste, perfetta fatta di lusso dove sono sempre perfetti, anche se non è così. Ma sui social viene elogiato questo e non le persone come me che invece vengono distrutte e massacrate. Sinceramente non mi sento più tanto bene e sto proprio giù”.

Concludendo infine, Francesco Chiofalo, piuttosto amareggiato, ha detto:

“Non capisco questo accanimento contro di me che mi mostro come un essere umano normale. Io non mi sforzo di farmi vedere come un perfettino del c***o, che quelli sono più falsi di una banconota da 4 Euro. Sono un ragazzo normale che non ha paura di farsi vedere così come sono e non mi sforzo di essere un altro o perfetto. Mi sono sempre sentito l’ultimo degli ultimi e non riesco ad entrare nel mood dei perfezionisti. Scusate per questo lieve sfogo ma era da parecchio che volevo dire queste quattro cose”.

Così Francesco Chiofalo ha deciso di sfogare la sua rabbia dalle critiche ricevute dopo aver informato i fan sul suo stato di salute. Parole forti quelle utilizzate dall’influencer.

< Indietro Successivo >