Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi dopo essere stato lasciato: lei ribatte

NEWS

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi dopo essere stato lasciato: lei ribatte

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2019

Le parole di Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi, che ribatte alle accuse Dopo aver svelato di aver accettato di incontrare […]

Le parole di Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi, che ribatte alle accuse

Dopo aver svelato di aver accettato di incontrare Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi e lo stesso Lenticchio sono stati assaliti dai fan, che hanno chiesto di sapere cosa fosse accaduto. Il primo a parlare è stato proprio il personal trainer, che con una serie di storie, rispondendo alle domande dei followers, si è scagliato contro Antonella, ammettendo di essere stato nuovamente lasciato. Queste le sue parole:

“Antonella mi ha lasciato. Se lo chiedete a lei sicuramente vi dirà che abbiamo parlato. Per lei parlare è inveire arrabbiata nera contro una persona, senza neanche darle modo di rispondere. Per me non abbiamo parlato. Ho fatto a mala pena in tempo a salutarla. Ma lei era impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che ha fatto in questi giorni sulla mia persona. Mi ha detto che cono un cretino, che devo morire, che mi odia e che non mi devo mai più far vedere. Non si è parlato di tanti altri argomenti oltre questo. Io mi sono rasserenato un pochino però rispetto a prima”

Dopo aver ascoltato le parole di Francesco Chiofalo, ad intervenire è stata la stessa Antonella Fiordelisi, che ha prontamente ribattuto alle dichiarazioni del suo ex compagno:

“Tu stai fuori, ti devi far curare. Vai a dire che ti auguro la morte, quando ieri ho ascoltato tutte le cavolate che hai detto. Fatti curare forte”

Pare dunque che, nonostante l’incontro avuto, le cose tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi non si siano risolte, e che al momento la coppia non abbia ancora risolto i loro problemi. Cosa accadrà a questo punto? Che ci siano ulteriori scontro social tra i due? Attendiamo risvolti in merito.

< Indietro Successivo >