Francesco Chiofalo dopo l'intervento: il video che rassicura tutti

Francesco Chiofalo dopo l’intervento: il video che rassicura tutti

4Dopo la buona riuscita dell’intervento a cui si è sottoposto, Francesco Chiofalo sta bene e rassicura tutti con un video sui social

Sono ormai passate alcune ore da quando Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicato intervento di diverse ore per la rimozione chirurgica di un tumore al cervello. Poco prima di Natale, l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato di essere gravemente malato, e che dunque avrebbe dovuto affrontare una lunga operazione per cercare di rimuovere la massa senza complicazioni. Naturalmente fin da subito Lenticchio si è mostrato terrorizzato e spaventato dalla cosa, avendo timore infatti di poter subire alcuni danni permanenti, derivati dalla non riuscita dell’intervento. Ovviamente fin dal da subito l’intero web e parte del mondo dello spettacolo italiano si è unito al dolore di Francesco, e sono stati a centinaia i messaggi di supporto arrivati al giovane uomo.

Così, dopo essersi armato di coraggio, pochi giorni fa Chiofalo ha svelato tramite i suoi social che nella giornata di mercoledì 9 gennaio si sarebbe sottoposto alla complicata operazione, dopo aver superato tutti gli esami di routine. Dopo aver pubblicato un ultimo messaggio per ringraziare di tutto l’appoggio ricevuto, Lenticchio è entrato in sala operatoria, e per ore la tensione è stata alle stelle. Per fortuna, però, tutto è riuscito alla perfezione, e l’intervento è riuscito nel migliore dei modi, per la gioia di tutti i fan. Ora Francesco sta bene, e finalmente si è mostrato anche sui social, con un video che ha rassicurato tutti coloro che gli vogliono bene.

Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.