Francesco Chiofalo sta con Federica Spano ex di Uomini e donne

Svelata la fidanzata di Francesco Chiofalo: è un volto noto di Uomini e donne

4Dopo varie ricerche potrebbe essere stata svelata la fidanzata di Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island, ed è molto nota al pubblico di Uomini e donne.

Da un po’ di tempo nel mondo del gossip aleggiava un grande mistero: chi è la fidanzata di Francesco Chiofalo? L’ex concorrente di Temptation Island (prima in coppia con Selvaggia Roma e poi come tentatore nella versione vip del programma) tempo fa aveva dichiarato di aver trovato di nuovo l’amore. E secondo le sue parole era una persona famosa o comunque già nota alla TV, non una perfetta sconosciuta per intendersi.

A questo punto è iniziata la caccia alla ragazza che avrebbe conquistato il cuore del giovane palestrato, reduce da un delicato intervento al cervello per rimuovere un tumore. E oggi questo nome sarebbe saltato fuori grazie alle impeccabili talpe del sito Il Vicolo delle News che ringraziamo per l’efficenza nel dare le notizie.

In effetti, il nome della ragazza è davvero noto alla televisione, ma soprattutto al pubblico di Uomini e donne. Si tratterebbe, infatti, di un’ex corteggiatrice del programma che aveva suscitato anche molta simpatia tra i fan.

Ecco chi è.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.