Francesco Chiofalo ha finto sulle labbra gonfie? Deianira Marzano mostra delle foto

Francesco Chiofalo ha finto sulle labbra gonfie? Deianira Marzano mostra delle foto

1A distanza di qualche giorno dall’accaduto Francesco Chiofalo ha mentito sulle labbra gonfie? È tutto finto?

Non si placano le polemiche intorno a Francesco Chiofalo e alle labbra gonfie rese note sui social che l’hanno portato al ricovero in ospedale. Una volta dimesso, il romano ha spiegato che nemmeno i medici sono riusciti a capire cosa abbia scatenato tale rigonfiamento. Ma nelle scorse ore Deianira Marzano ha mostrato delle foto che potrebbero così suscitare ulteriori polemiche intorno al personal trainer. È tutto finto quel che è successo? Cerchiamo di capirlo dal punto di vista dell’influencer napoletana.

Proprio due giorni fa Chiofalo si è sfogato sui social, con il volto coperto, dopo le numerose critiche lette sul suo conto su chi sostiene si sia rifatto le labbra e che questo abbia provocato una reazione allergica tanto da provocare il gonfiore che abbiamo visto. Tra i tanti messaggi che hanno smosso le polemiche c’è chi sottolinea quanto Francesco estremizzi ogni cosa o vada a strumentalizzare qualsiasi cosa gli succeda. Accuse molto forti, che hanno provocato una dura reazione in lui.

Questo un estratto dello sfogo di Francesco Chiofalo sui social dove afferma di essere vittima di cyberbullismo:

“Scusate se mi compro in volto ma non mi sento tanto a mio agio con me stesso. Soprattutto dopo aver letto tutte le schifezze che la gente scrive sul mio conto. Ormai mi rendo conto di essere vittima di un cyberbullismo di massa becero, dove vengo insultato sotto ogni punto di vista economico, fisico, intellettuale, personale. Ricevo costantemente minacce di morte, tutti i giorni, come se avessi fatto qualcosa a qualcuno o come se avessi fatto chissà cosa di grave. E la cosa più bella è che posso nemmeno azzardarmi a rispondervi perché altrimenti divento il mostro e gli altri le vittime”.

A seguito di queste parole ha anche aggiunto che, nonostante tutto, avrebbe presenziato ad un evento che lo vedeva ospite. Dopo qualche giorno dall’accaduto, Deianira Marzano ha mostrato delle perplessità circa quanto successo a Francesco sui social:

“A me dispiace, perché sinceramente Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico, carino”.

Ha esordito sui social Deianira Marzano parlando di Francesco Chiofalo. Poco dopo l’influencer ha mostrato delle foto che, però, andrebbero ad incastrare il personal trainer. È tutto finto circa le sue labbra gonfie?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.