Francesco Chiofalo fa un gesto inaspettato prima del delicato intervento chirurgico  

NEWS

Francesco Chiofalo: il gesto prima del delicato intervento chirurgico

Andrea Sanna | 5 Gennaio 2019

Il gesto di Francesco Chiofalo Francesco Chiofalo questa mattina è tornato su Instagram a postare alcune storie e ha compiuto […]

Il gesto di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo questa mattina è tornato su Instagram a postare alcune storie e ha compiuto un gesto che ha sorpreso. Nei giorni scorsi l’abbiamo visto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino e ha un po’ spiegato ai suoi followers il percorso difficile che dovrà affrontare nei giorni a seguire:

“Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solo delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte. Io non mi sono più fatto vedere in video”.

Ha ammesso. Infatti dopo aver rivelato di avere il tumore, Chiofalo ha deciso di non mostrarsi più in pubblico, se non nella foto dove annunciava di aver superato tutti gli esami di pre-ospedalizzazione. Anche stavolta Francesco Chiofalo ha deciso di fare lo stesso:

“Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo”.

Ha confessato il ragazzo, spiegando poi il perché abbia voluto fare quei video:

“Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi ad un gesto che sto facendo verso il buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in un momento in cui fortuna me ne serve davvero tanta. Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna e al buon auspicio prima di imminente operazione. E solo lui mi può aiutare”.

Il tutto concluso con l’hashtag #andràtuttobene e un cuore finale. Non sappiamo a chi si sia rivolto, ma quel che speriamo, più di ogni altra cosa, è che possa aiutarlo a superare questo particolare momento. Un gesto di buon auspicio per cacciar via i cattivi pensieri e dargli la carica giusta. La paura di Francesco Chiofalo è davvero tanta. Noi siamo al suo fianco e ci auguriamo che possa risolversi tutto per il meglio.

Ricostruiamo ora il fatto dall’annuncio del tumore da parte di Francesco, attraverso le tappe fondamentali.

< Indietro Successivo >