Francesco Chiofalo intervento: le commoventi parole prima dell’operazione

2Il messaggio di Francesco Chiofalo prima dell’intervento al cervello

Con un breve filmato pubblicato sulle sue Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha parlato per l’ultima volta prima dell’intervento, mostrandosi spaventato, ma forte.

“Eccomi qua. Domani mi tocca. Era un po’ che non mi facevo vedere in video. Non voglio aggiungere altro, Tra poche ore mi opererò. Spero che questa non sia l’ultima volta che vediate il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero anche di guardare questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi o fare il patetico, o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo. Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Il mio profilo verrà affidato ad una persona a me di fiducia, che vi farà sapere l’esito del’operazione. Grazie per tutto l’affetto. Qui con me ci sarà la mia famiglia e i miei amici”

Così, questa mattina, Lenticchio è entrato in sala operatoria, sottoponendosi alla lunga operazione che lo attende. Nel frattempo, in attesa di scoprire l’esito, la famiglia di Francesco ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, un messaggio per aggiornare tutti i sostenitori del ragazzo.

Scopriamo cosa è stato dichiarato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.