Francesco Chiofalo si confessa e parla dopo l'intervento al cervello

NEWS

Francesco Chiofalo si confessa dopo l’intervento: “voglio essere ottimista”

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2019

Uomini e donne

Francesco Chiofalo si confessa dopo l’intervento al cervello, e parla del suo futuro e della sua situazione sentimentale Andando avanti, […]

Francesco Chiofalo si confessa dopo l’intervento al cervello, e parla del suo futuro e della sua situazione sentimentale

Andando avanti, Francesco Chiofalo svela anche qual è stato il suo primo pensiero dopo aver aperto gli occhi, a seguito dell’intervento:

“Appena mi sono svegliato, la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”

In seguito Lenticchio ha anche ammesso quali sono i suoi progetti per il futuro:

“Voglio riprendermi la mia vita. Voglio riprendermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”

Sulla sua situazione sentimentale, invece, Francesco Chiofalo ha voluto fare chiarezza, svelando di essere attualmente single:

“Ho avuto varie frequentazioni, ma nessuna è andata a buon fine purtroppo. Non c’è stata ancora nessuna ragazza per cui sia valsa la pena andare avanti. Sono uscito con alcune persone, ma al momento sono single. Mi piacerebbe molto trovare una ragazza. Ho ventinove anni e vorrei diventare padre e mettere su famiglia. Mi piacerebbe trovare quella giusta”

Francesco, infine, dichiara:

“Tra Francesco e il tumore ho vinto io, anche se manca l’esame istologico. Sono ottimista, voglio esserlo. Ha vinto Francesco, si”

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Francesco Chiofalo, e fargli tanti auguri di una pronta guarigione.

< Indietro Successivo >