Francesco Chiofalo replica alle polemiche dopo il video: le sue parole indignano il web

NEWS

Francesco Chiofalo replica alle polemiche dopo il video: le sue parole indignano il web

Andrea Sanna | 19 Novembre 2019

La replica di Francesco Chiofalo su Instagram dopo le polemiche per il video pubblicato Non si placano le polemiche intorno […]

La replica di Francesco Chiofalo su Instagram dopo le polemiche per il video pubblicato

Non si placano le polemiche intorno al nome di Francesco Chiofalo, specie nelle ultime ore a seguito del video pubblicato tra le storie di Instagram. Per tale ragione è arrivata la replica da parte dell’ex di Temptation Island, ma il web ha deciso di non perdonare il suo ultimo gesto.

Ma facciamo un passo indietro per capire il perché di cotanta indignazione da parte del popolo della rete. Due giorni fa Francesco tra le storie di Instagram, come spesso accade, ha dato la possibilità ai follower di porgergli delle domande di qualsiasi portata. Il personal trainer tra consigli e risposte sul possibile ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi, pare però aver fatto qualcosa da far indignare profondamente gli utenti dei social. Un fan, infatti, ha toccato un argomento molto delicato chiedendogli se soffrisse o meno di attacchi di panico.

In tanti dunque si aspettavano una risposta affermativa o negativa da parte sua e magari una piccola riflessione, invece Francesco Chiofalo ha risposto con un breve video. Balbettando e facendo finta di essere in preda ad un attacco di panico ha affermato di non essere tra le vittime di questa malattia. Il suo comportamento, però, ha scatenato una forte critica.

A tal proposito, viste le polemiche scatenate, Lenticchio ha deciso di intervenire. Questa la sua replica:

“Scusate ma non mi sembra di aver ucciso nessuno“.

Ha scritto e tentando di giustificare il suo comportamento ha proseguito:

Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi. La mia è una evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica”.

Concludendo infine Francesco Chiofalo ha detto:

Ripeto non per offendere ma per sdrammatizzare che è molto diverso. Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e ridere sui problemi prima o poi ci si butta di sotto dalla finestra. Bisogna vivere alla leggera e saper sorridere di fronte ai problemi”.

La replica di Francesco Chiofalo però non ha fatto altro che aggravare ancor di più la situazione, tanto le le sue parole hanno indignato ancor di più il web. Ma scopriamo cosa sta succedendo…

< Indietro Successivo >