Francesco Chiofalo sbaglia il pin del bancomat e si sfoga sui social

NEWS

Francesco Chiofalo sbaglia il pin del bancomat e si sfoga sui social

Andrea Sanna | 25 Maggio 2023

Sui social Francesco Chiofalo si sfoga con i follower, dopo aver sbagliato il pin del bancomat per tre volte

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

Quante volte vi sarà capitato di non ricordare il pin o digitare male per errore un numero per un altro? Probabilmente è una di quelle cose che ci accomuna tutti. Nelle scorse ore Francesco Chiofalo si è purtroppo ritrovato a dover fare i conti con una disavventura in piena regola. Cosa è accaduto questa volta?

Francesco Chiofalo si è recato allo sportello per prelevare. Ma è accaduto un imprevisto: l’ex volto di Temptation Island, infatti, ha sbagliato ripetutamente il codice e, come noto, la carta viene trattenuta. Arrabbiato per il fatto, Lenticchio (questo il suo soprannome) si è sfogato tra le storie di Instagram con un video:

“No ve lo giuro. Non potete capire cosa mi è successo. Sto incaz**to nero, ma di brutto davvero. Vado in banca con un nuovo bancomat a ritirare i soldi. Sbaglio per tre volte la password. L’atm si risucchia il bancomat e non me lo restituisce più. Io domani devo tornare qui in banca per farmelo restituire. Sperando poi che domani poi non mi dicano ‘che ‘guarda per riprendere il bancomat ci vuole il tecnico e devi aspettare un altro giorno'”, ha sbottato Francesco Chiofalo.

A quel punto si è posto una domanda: “Ma uno con ste ca*** di password come deve fare? La password del conto online, quella di Instagram, del bancomat, di WhatsApp, dello schermo del telefono. Ma quante ca*** di password si deve ricordare uno? Ci vuole un doppio cervello per ricordarle tutte. E non ditemi di mettere la stessa ovunque, perché poi te la rubano una volta e hai finito di vivere. Io sono senza parole, ve lo giuro”.

Questo il lungo sfogo di Francesco Chiofalo, ripreso poi dagli utenti sui social e diventato virale in brevissimo tempo.

Il fatto ha suscitato l’ilarità da parte del popolo della rete che, a riguardo, ha fatto diverse battutine. Insomma, chissà se Francesco Chiofalo sarà riuscito a risolvere questo grattacapo!