Francesco Chiofalo sta bene: la prima foto dopo l'operazione

Francesco Chiofalo sta bene: la prima foto dopo l’operazione

1Dopo essersi sottoposto ad una lunga operazione per rimuovere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo sta finalmente bene e si mostra sui social con uno scatto

Mancavano solamente pochi giorni a Natale quando Francesco Chiofalo sconvolgeva l’intero mondo dello spettacolo italiano e il web. L’ex protagonista di Temptation Island, con un lungo messaggio sui social, ha svelato di essere gravemente malato, e di avere un tumore la cervello. Lenticchio ha anche ammesso di doversi sottoporre ad una lunga operazione, della durata di 18 ore, per cercare di eliminare la massa tumorale. Fin dal primo momento, naturalmente, tutti si sono uniti al dolore del ragazzo, e a migliaia sono stati i messaggi di supporto ed incoraggiamento. Nonostante tutto il sostegno, però, ovviamente Francesco in più occasioni ha svelato la sua paura e il suo terrore, causati dai probabili rischi che l’intervento avrebbe potuto comportare.

Soltanto la scorsa settimana Chiofalo ha dichiarato che finalmente il 9 gennaio sarebbe entrato in sala operatoria, dopo aver superato tutti gli esami di routine. Poche prima dell’operazione, così, ha pubblicato un ultimo toccante messaggio, in cui si mostrava già in ospedale, pronto ad affrontare la sua sfida più grande, ringraziando pubblicamente tutti coloro che gli sono stati vicino. Così Lenticchio si è sottoposto al lungo intervento, e adesso i familiari del giovane hanno aggiornato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.