Francesco di Temptation Island- le foto hot e sexy del tentatore

NEWS

Francesco di Temptation Island: le foto hot e sexy del tentatore

Andrea Sanna | 30 Luglio 2020

Ecco alcune delle tante foto hot e sexy di Francesco Muzzi, il bel tentatore di questa edizione di Temptation Island […]

Ecco alcune delle tante foto hot e sexy di Francesco Muzzi, il bel tentatore di questa edizione di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 è tornato a tenere compagnia ai telespettatori. Oltre alle sei coppie di fidanzate e fidanzati, troviamo anche i single, che per l’occasione prendono il nome di tentatrici e tentatori. Tra essi è presente anche Francesco Muzzi.

Il bel ragazzo abbiamo avuto modo di conoscerlo per essere stato corteggiatore a Uomini e Donne e anche nel reality delle tentazioni non è passato inosservato. Il fisico statuario e asciutto, gli occhi di ghiaccio profondi di Francesco saranno particolarmente importanti per svolgere al meglio il ruolo di tentatore a Temptation Island.

Ecco a voi una gallery, con alcune foto hot di Francesco, che è tornato alle luci della ribalta dopo il passato nel dating show di Canale 5.

Conosciamo dunque Francesco Muzzitentatore di Temptation Island 2020, partendo proprio dai suoi dati biografici

Francesco Muzzi: dati biografici

Foto Instagram

Francesco Muzzi di Temptation Island è nato a Bologna, precisamente il 23 agosto 1991. L’età del tentatore è di 29 anni. Non abbiamo info sull’altezza.

Della sua vita privata non si conosce nulla, se non che è single. Sappiamo, però, grazie a un post di Instagram che ha un legame bellissimo con sua mamma.

Continua per le altre foto hot di Francesco

< Indietro Successivo >