Francesco Gabbani è superdotato? Ecco la rivelazione del vincitore di Sanremo

«Francesco Gabbani è superdotato». Lo hanno vociferato i giornalisti in sala Stampa a Sanremo dopo per notato un particolare extra large del suo pantalone.  Il vincitore del Festival, che ha trionfato con Occidentali’s Karma, pare che sia rimasto stupito da questa notizia. Che sui social è diventata virale da subito. Tutti hanno parlato del “pacco di Gabbani”.

Così, proprio lui, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha rivelato: «So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa». Sarà realmente così?

Intanto, Gabbani si gode il successo. La piattaforma Vevo ha comunicato che con 4.353.802 views in 24 ore, Occidentali’s Karma è stato il video italiano più visto in un solo giorno. Il video ufficiale della canzone ha superato 10 milioni di visualizzazioni.

 

LEGGI ANCHE:

Clamoroso: Carlo Conti condurrà il prossimo Festival

L’amaro sfogo di Gigi D’Alessio: “Sono stato usato”

Fiordaliso, allora la canzone di Fiorella Mannoia a Sanremo è una tua copia? (VIDEO)

 

1foto

Nessun Articolo da visualizzare