Francesco Gabbani tra i giudici di X Factor? Ecco come ha risposto il vincitore del Festival…

Il cantante Francesco Gabbani dopo la vittoria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Occidentali’s Karma”, diventata un tormentone,  è al centro del gossip. Secondo il settimanale di Di Più potremmo vederlo nella prossima edizione di X Facotr come giudice al posto di Alvaro Soler.

Questo rumor, però, è stato smentito dal diretto interessato che in una recente intervista al settimanale Io Donna ha detto:

«X Factor? No comment. Quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest’anno penso alla mia musica».

Gabbani e la sua canzone, diventata un vero tormentone, sono stati anche anche oggetto di molte critiche come quelle di Manuel Agnelli, giudice di X Factor, che ha detto: «Ha talento. La canzone non mi piace, non m’interessa quella roba lì. Ha il maglioncino, è comunque rassicurante, è cosa già sentita. Ci muoviamo solo su quei binari lì. Da lì in giù, tra l’altro, non da lì in su. Questo non è che non vada, è che a me non dice niente di nuovo, non racconta niente di nuovo». A queste parole, però Francesco ha reagito bene e ha detto: «Le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio».

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare