Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani sorride! Questi numeri sono da capogiro…

Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, ha conquistato un altro traguardo.

La Federazione Industria Musicale Italiana lo ha premiato, insieme  Ligabue e Cremonini (sono gli unici tre artisti italiani ad aver ricevuto il riconoscimento). “Tra le granite e le granate” , l’album di Francesco Gabbani, è Disco di Platino per gli oltre 50mila download e streaming.

Magellano”, una delle sue ultime canzoni, è tra le più cantante insieme a quella della scimmia:  “Occidentali’s Karma”, che per quattro volte è  disco di platino per gli oltre 200 mila download. Pensate che, ultimamente, ha fatto ballare anche Anastacia, che ha ringraziato con un video sui social. Un mese fa a Kiev, dove si è svolto uno dei festival più importanti della musica mondiale, Gabbani era tra i favoriti, ma non si è piazzato ai primi posti. Il cantante, però, ha ritrovato l’energia, la carica e il successo con i tour in giro per l’Italia.

La vita privata di Gabbani. I suoi genitori hanno un negozio di strumenti musicali e Gabbani ha sempre detto di essere cresciuto tra le note. Poi ha incontrato la sua attuale fidanzata: Dalila Iardelli, tatuatrice di professione. «E’ mia complice», ha rivelato il cantante. Dunque, amore a gonfie vele e tante soddisfazioni musicali.

C’è, però, un altro mistero: Francesco Gabbani è davvero super dotato? La curiosa notizia è spuntata a Sanremo a causa di una strana protuberanza che tutti hanno notato. Gabbani pare che abbia messo nei pantaloni il canovaccio per creare un’altra notizia virale, dopo il balletto con la scimmia. Sarà questa la verità? Quanto alla sua vita privata, invece, sappiamo che tradirebbe mai la sua Dalila Iardelli (CLICCA QUI per guardare il video di Roberto Alessi). Donne, non fatevi strane idee.E’ bello, bravo e serio. Insomma la notorietà, la bravura e due primi posti al Festival di Sanremo (uno nel 2016 tra le Nuove proposte e pochi giorni fa come vincitore), non lo hanno trasformato. «Non tradirei mai la mia fidanzata. Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca», ha detto il cantante toscano recentemente.

 

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare