Francesco Monte fuori dal cast del Grande Fratello Vip 3: ecco perché

2Francesco Monte fatto fuori dal Grande Fratello Vip 3?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A lanciare l’indiscrezione sull’eliminazione di Monte dal Grande Fratello Vip è stato il sito Dagospia, sul quale Alberto Dandolo scrive:

“SALTA FRANCESCO MONTE AL ‘GF VIP’: IN QUESTE ORE BRACCIO DI FERRO TRA L’AZIENDA E ENDEMOL. PARE CHE LA CANDIDATURA DI MONTE NON SIA AFFATTO PIACIUTA AI PIANI ALTI DI MEDIASET. C’È CHI PARLA DI PIERSILVIO, CHI DI ANTONIO RICCI. CERTO E’ CHE L’EX COGNATO DI BELEN, DOPO IL CANNA-GATE DELL’ISOLA, PER L’ENNESIMA VOLTA E’ FUORI DALLA TV”

Che dunque il giornalista abbia ragione? La produzione del programma, e lo stesso Monte, nel frattempo, non hanno ancora rilasciato una comunicazione ufficiale a riguardo. Solo pochissime ore fa la pagina Instagram del reality ha condiviso la prima foto di gruppo del cast, in cui si intravede anche Francesco. Che la notizia sia solo un modo per far parlare, ancora di più, del GF? O potrebbe esserci un fondo di verità? L’ex tronista, del resto, avrebbe molto da dare al programma, e chissà, magari potrebbe trovare ancora stavolta un nuovo amore.

Nel frattempo nuove indiscrezioni sono uscite fuori.

Nessun Articolo da visualizzare