Spettacolo

Francesco Monte su Cecilia: «La amo ancora, avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli»

Redazione | 20 Novembre 2017

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita oramai da tre settimane.  La giovane argentina al momento dentro […]

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita oramai da tre settimane.  La giovane argentina al momento dentro la casa del Grande Fratello Vip ha lasciato lo storico fidanzato, con il quale stava da 4 anni, perché si è invaghita di un altro concorrente del GFVip, ovvero Ignazio Moser.

In tutta questa situazione, le dichiarazioni di Francesco Monte, così come le interviste, si possono contare sulle dita di una mano, perché l’ex tronista ha preferito parlare di quello che gli è successo il meno possibile. Dopo essere stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, Francesco le ha poi mandato una lettera, anziché presentarsi in studio, nella quale ha dichiarato l’intenzione di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il capitolo “Cecilia”.

Ma Monte è stato intervistato anche dal settimanale Oggi, dove ha rivelato di essere ancora innamorato della sua Rodriguez: «Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora». Sulle voci secondo le quali la loro separazione sarebbe stata una montatura: «Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli». Sul ciclista, Ignazio che gli ha soffiato via la fidanzata, invece: «Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro».

All’interno della casa Cecilia sta vivendo la sua nuova relazione d’amore con Ignazio che sta facendo molto discutere. Lei e Moser sono molto presi l’uno dall’altra ma lei stessa ha manifestato il desiderio di rivedere Francesco una volta che si concluderà il reality. L’argentina è perfettamente consapevole di non essersi comportata nel migliore dei modi con Francesco e vorrebbe chiedere scusa a lui e a tutta la sua famiglia. Lo ha raccontato qualche giorno fa a Giulia De Lellis la quale le ha consigliato di andarci piano con Ignazio perché ha il timore che Cecilia, una volta uscita dalla casa, possa accorgersi di non essere realmente  innamorata di Ignazio.