Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati assieme

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme? Si solleva un polverone. Scoppia un caso. Andiamo per gradi: Monte, che ha abbandonato da una settimana l’isola dei famosi dopo le accuse della Henger (secondo la quale avrebbe fumato droghe leggere), ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia. A consegnarlo Valerio Staffelli, che ha beccato Monte proprio con Cecilia a Milano.

La notizia ha fatto rumore. Cosa ci facevano insieme Cecilia e Francesco? Dov’era Ignazio Moser (attuale fidanzato della sorella di Belen)? Appena i due ex hanno visto Staffelli si sono separati, ma pare che stavano andando a cena a assieme. Sarebbe un’altra notizia gustosa per tutti!

Tornando al canna-gate Monte ha detto: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, lui ha negato così: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…».

Le malelingue hanno detto che Monte sarebbe tornato con Cecilia dopo un presunto litigio tra Moser e la sorella di Belen. Cosa c’è di vero? Era tutto preparato? Staffelli gliel’ha  chiesto e lui ha risposto: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

Rivedremo Monte e Cecilia insieme? Per adesso Moser non si è espresso. Attendiamo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.