Francesco Monte choc: le minacce di morte e il motivo della rottura con Giulia Salemi

NEWS

Francesco Monte choc: le minacce di morte e il motivo della rottura con Giulia Salemi

Andrea Sanna | 6 Luglio 2019

Il motivo della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi Sempre durante il medesimo sfogo Francesco Monte ha proseguito spiegando […]

Il motivo della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Sempre durante il medesimo sfogo Francesco Monte ha proseguito spiegando i motivi che hanno spinto lui e Giulia Salemi alla rottura definitiva. Tutto avvenuto, come dichiarato dall’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, di comune accordo e con la massima serenità:

“Punto primo: la storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o un carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita. Della mia vita senza elevarsi a giudice e giuria pretendendo di voler sapere, di parlare per conto di, di intromettersi nella mia vita privata disturbando e molestando parenti, amici e strutture lavorative”.

Ha ribadito nuovamente Francesco Monte, giustamente seccato di aver ricevuto minacce di morte a suo nome e alle persone a lui care, ma anche delle dicerie sul perché lui e Giulia abbiano chiuso la loro relazione. Di seguito ha anche spiegato qualcosa in più circa la sfera sentimentale, dato che si è molto parlato di una nuova ipotetica relazione con Isabella De Candia:

“Punto secondo: mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti nell’arco di 30 giorni, neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri, Rocco Siffredi. Mi complimento con chi ha tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie Stranger Things che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti. Di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta. Ma tutto apposto!?”.

Tra l’altro, secondo alcuni, il motivo della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi era dato dal tradimento dell’ex tronista nei confronti dell’influencer. Come rivelato dallo stesso, però, nulla di tutto questo risulta veritiero:

“La realtà delle cose a volte è molto più semplice. Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambi le parti ne siamo al corrente. La persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia. Poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua a fare, fate pure, da soli. Vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerarmi un personaggio pubblico e, come tale, vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato, come di consueto accade”.

Concludendo infine:

“Il mio vivere e camminare a testa alta rappresenta il fatto che tutte le dicerie, storielle e chi più ne ha più ne metta dette da tal dei tali e giornalisti vari sono delle grandi falsità. Sono una persona libera, onesta, rispettosa e con valori. Ho cercato di comportarmi sempre secondo morale e a differenza di quel che si dica (perché resteranno chiacchiere) negli anni, i fatti parlano da sé, dimostrano chi ha speculato su di me, facendo carne da macello della mia faccia e della mia persona per interessi personali”.

Francesco Monte ha vuotato il sacco. Su Instagram ha sfogato tutta la sua rabbia e rammarico con una confessione choc circa quanto successo dopo la rottura con Giulia Salemi. Le minacce di morte sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Monte negato categoricamente di averla tradita e di avere altre presunte relazioni e di voler vivere la sua vita in assoluta tranquillità.

Ci sarà una replica dalle parti chiamate in causa ora? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >