Duro scontro nella casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Elia Fongaro. L’ex tronista ha attaccato duramente il velino.

Siamo ormai nel pieno della terza edizione del Grande Fratello Vip, e i concorrenti hanno iniziato a stringere alleanze e amicizie, non facendosi mancare anche qualche discussione. Proprio per quanto riguarda le liti, poche ore fa due dei protagonisti della casa sono stati al centro di una polemica che non è passata inosservata. Francesco Monte, infatti, ha attaccato Elia Fongaro, a causa di alcuni suoi comportamenti scorretti. Il ragazzo si è più volte lamentato durante la cena, e a quel punto l’ex tronista ha perso le staffe, accusando il velino di essere pigro, furbo e manipolatore.

Ad essere tirata in ballo nello scontro è stata anche Jane Alexander, che come sappiamo da diversi giorni si è pericolosamente avvicinata al modello, mettendo in crisi il suo rapporto con il compagno. Secondo Francesco, Fongaro starebbe usando l’attrice per un suo fine, non essendo realmente interessato alla donna.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Avanti