Francesco Monte dopo l’addio a Cecilia è pronto per l’Isola dei Famosi

Maura Messina | 3 Novembre 2017

Francesco Monte è uno dei protagonisti del gossip delle ultime settimane. Il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne è […]

Francesco Monte è uno dei protagonisti del gossip delle ultime settimane. Il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne è finito sotto le luci dei riflettori a causa della sua oramai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen Rodriguez, che al momento si trova dentro la casa de Grande Fratello Vip con il fratello Jeremias. Cecilia, dopo quattro anni d’amore, ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Monte di fronte a tutta Italia. La ragazza durante i 50 giorni di permanenza dentro la casa ha messo in discussione il suo rapporto ed tutta la sua vita. Complice anche, se non soprattutto, la cotta che si è presa per Ignazio Moser altro concorrente del Grande Fratello Vip. Così lo scorso lunedì (30 ottobre) Francesco Monte si è scontrato prima con Ignazio e poi si è confrontato con Cecilia la quale gli ha confessato l’amara verità. La reazione matura e sincera di Francesco, il suo selfcontrol e il suo coraggio nell’ammettere di essere ancora innamorato della fidanzata è molto piaciuto al pubblico sopratutto sul web che dove è stato osannato come un eroe. 

Così Monte che vuole lasciarsi alle spalle il capitolo Cecilia è pronto a tornare alla ribalta sbarcando in Honduras come naufrago. Stando a quanto rivela 361Magazine, e cioè Alfonso Signorini sostiene che il manager  Lucio Presta in questi giorni ha chiuso due contratti importanti per la nuova edizione dell’isola dei famosi, quello di Francesco Monte, come concorrente e quello di Stefano De Martino, come inviato. Inoltre, lo scorso mercoledì (1 novembre)  Francesco ha iniziato nuovamente a seguire sui social Stefano De Martino, un chiaro segnale che i due potrebbero trovarsi entrambi insieme nella prossima edizione dell’Isola. 

Al contrario di alcune voci che avevano messo in dubbio la nuova edizione del programma, l’Isola dei famosi torna in tv il prossimo gennaio con la dodicesima edizione. Al timone del reality ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, veterana oramai.  La novità di quest’anno è che prima dell’inizio dell’Isola ci sarà un’edizione più breve del Grande Fratello Nip e il vincitore sbarcherà direttamente in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi a fianco degli altri Vip. Staremo a vedere se la partecipazione di Francesco Monte all’Isola è solo un rumor o è oramai cosa certa!

< Indietro Successivo >