Francesco Monte fuma in vacanza con gli amici a Formentera

3Francesco Monte fuma una sigaretta in compagnia degli amici mentre si gode le vacanze a Formentera. Chi ha lasciato a casa ad aspettarlo?

(c) Novella2000 n. 29 – 11 Luglio 2018

Quando il gatto non c’è i topi ballano, verrebbe da dire. Così, mentre Eva Henger è a miglia di distanza, Francesco Monte fuma la sua tanto discussa sigaretta rollata con gli amici sulle spiagge di Formentera. Il nostro è uno scherzo, naturalmente, che vuole ironizzare su una querelle dai toni fin troppo esagerati della passata stagione televisiva. E ci riferiamo al tristemente noto Canna Gate, che ha portato Monte a ritirarsi dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Qui era approdato soddisfatto per provare a dimenticare le corna messegli dalla ex Cecilia Rodriguez in diretta TV. Invece si è dovuto confrontare con un’altra donna altrettanto tenace, la Henger appunto.

Diventato protagonista assente dei principali contenitori di infotainment nei pomeriggi Mediaset, Monte ha mantenuto il più possibile le distanze dall’inconveniente. E ora sembra lontanissimo da quelle polemiche, secondo le quali avrebbe fumato marijuana durante il breve soggiorno in Honduras.

Paola Di Benedetto Francesco Monte fuma Formentera
(c) Novella2000 n. 29 – 11 Luglio 2018

Nella fattispecie, l’ex volto di Uomini e Donne si trova alle Baleari insieme ad un gruppo di amici. Con loro lo vediamo sull’ultimo numero di Novella 2000, che lo ha sorpreso tra palleggi sotto il sole e il fumo di un’inseparabile sigaretta.

Indietro