Molti personaggi provenienti da noto programma Uomini  e Donne, condotto da Maria De Filippi, sono diventati delle vere e proprie “star” segretissime da pubblico della trasmissione.

Tra questi non possiamo non includere Giulia De Lellis e Andre Damante meglio conosciuti come i “Damellis”.

Entrambi giovanissimi hanno partecipato nel 2015 a Uomini e Donne Andrea in veste da tronista e Giulia da corteggiatrice.

Il trono di Damante è stato tra i più seguiti della storia del programma e la loro storia d’amore, tutt’ora fa sognare milioni di fan che non vedono l’ora di vedere le loro nozze.

I Damellis continuano a scalare le vette del successo: Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove è stato uno dei protagonisti indiscussi e adesso si sta dedicando alla sua carriera come dj. Giulia, invece, è stata ospite fisso a Pomerggio 5, l’appuntamento quotidiano di Barbara d’Urso in onda su Canale 5, e si vocifera che potremmo vederla nel prossimo GF Vip.

Entrambi sono due guru sui social il profilo della Delellis conta oltre 1 milione di utenti e anche quello di Andrea non scherza.

I due ragazzi, infatti, sia con le foto che con le Stories condividono molti momenti della loro vita e storia d’amore. Milioni di fan devoti, inoltre hanno creato molti profili Instagram dedicati unicamente alla loro storia d’amore dove condividono vecchi video o scatti della coppia.

Negli ultimi giorni proprio su una clip pubblicata da una loro fanpage è arrivato un duro attacco rivolto ai Damellis.

«Sti due ridicoli proprio» a scrivere queste parole al vetriolo è un altro volto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Francesco Monte il mitico tronista che appassionò il pubblico per la sua storia d’amore con Teresanna e che adesso è legato da più di tre anni a Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen Rodriguez.

Non è la prima volta che Francesco esprime senza peli sulla lingua la sua antipatia, se così si può dire, nei confronti di Giulia De Lellis.

Già l’anno scorso, sempre su Istragram aveva commentato una foto dell’ex corteggiatrice.

Nessuno conosce il motivo, né da dove derivi questa antipatia per i Damellis, forse dalla voglia di tornare al centro del gossip sfruttando la potenza mediatica della coppia.

Nè Giulia né Andrea hanno mai risposto personalmente ai commenti di Francesco Monte, ma a difenderli ci hanno pensato direttamente i loro fan che hanno duramente bacchettato il tronista per aver scritto certe cose sui Damellis.

E proprio mentre Francesco Monte è volato a Los Angeles insieme alla sua Cecilia per andare a studiare all’Actors Studio, Andrea Damante ha raccontato che tra i suoi prossimi progetti c’è quello di trasferirsi a L.A per perfezionare la professione da dj, chiaramente accompagnato da Giulia… Magari le due coppia s’incontreranno e diventeranno anche amiche, chi lo sa…

1foto

Indietro
[fbcomments]