Francesco Monte e Giulia Salemi festeggiano il Capodanno insieme, poi fanno una sorpresa ai fans

Francesco Monte e Giulia Salemi: Capodanno insieme e sorpresa ai fans

Francesco Monte e Giulia Salemi festeggiano il Capodanno insieme, poi fanno una sorpresa ai fans

Francesco Monte e Giulia Salemi trascorreranno il loro primo Capodanno insieme e da fidanzati. Sempre nella giornata di oggi l’influencer ha rivelato una sorpresa per i suoi fans. La coppia continua a stupire tutti, dopo quanto vissuto nella casa del Grande Fratello Vip. Lì si sono conosciuti e hanno immediatamente instaurato un ottimo feeling. Da semplici amici il loro rapporto si è talmente fortificato da portarli ad innamorarsi. Come in ogni relazione non sono mancati alti e bassi, forse più bassi, viste le litigate plateali durante il reality. Il loro amore è stato, però, più forte di tutto e tutti, tanto che non solo hanno continuato a frequentarsi, ma non hanno nemmeno più litigato. A rivelarlo loro stessi qualche settimana fa a Verissimo.

Francesco Monte e Giulia Salemi dunque si dicono davvero molto felici, passeranno il Capodanno insieme e l’influencer ha fatto una sorpresa ai suoi fans che esaudirà solo domani. Ma vediamo nel dettaglio…

Ecco dove passeranno il Capodanno Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte passeranno il Capodanno insieme per la prima volta. A rivelarlo proprio loro tra le storie di Instagram. La bella influencer, infatti, ha raggiunto Taranto, città natale dell’ex tronista di Uomini e Donne e la sua famiglia. Qui di certo immaginiamo ci saranno anche le presentazioni ufficiali con la famiglia di Monte, vale a dire il papà e il fratello Stefano e magari anche qualche amico stretto.
Un gesto che ha sorpreso tutti. Nessuno si sarebbe mai immaginato che in così poco tempo Francesco Monte avrebbe accolto in casa la sua nuova fidanzata, Giulia Salemi. Nulla di strano, certo, ma visto il carattere chiuso e difficile del ragazzo questa scelta ha lasciato davvero a bocca aperta. Immaginiamo la gioia di Giulia nello scoprire tutto questo, data la fatica fatta per conquistare il bel tarantino.

Proprio Giulia e Francesco oggi pomeriggio hanno sorpreso i loro fans facendo loro una sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

Giulia Salemi e Francesco Monte: la sorpresa ai fans

Uniti finalmente a Taranto, Giulia Salemi e Francesco Monte attendono con il sorriso l’arrivo del 2019. L’influencer tra le storie di instagram ha voluto fare una sorpresa ai suoi fans. Con la complicità di Francesco, ha improvvisato un balletto, per poi fare un’importante comunicazione ai fans:

Comunque ve la dico ora, farò una diretta condivisa con alcuni di voi così possiamo parlare direttamente. La farò domani probabilmente perché oggi ormai abbiamo perso la cognizione del tempo”.

Ha svelato Giulia su Instagram. Ciò sottolinea ulteriormente quanto le cose tra lei e Francesco vadano bene. Tra una cena e un brindisi la coppia festeggerà il nuovo anno e attende domani per poter condividere un po’ di tempo insieme ai suoi amati followers. Davvero una bella iniziativa e sorpresa grandiosa per loro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.