Francesco Monte e Giulia Salemi pronti per la convivenza? La verità

Francesco Monte e Giulia Salemi pronti per la convivenza? La verità

4Dopo la fine del Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte e Giulia Salemi inizieranno una convivenza? Parla l’ex tronista che svela la verità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate soltanto poche settimane da quando il Grande Fratello Vip 3 si è concluso. Senza dubbio tra i protagonisti indiscussi dell’edizione ci sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi. I due fin da subito, durante la convivenza forzata, hanno mostrato un particolare interesse reciproco, che per lungo tempo ha fatto appassionare tutti i fan del reality. La coppia, per tutta la durata del programma ha vissuto diversi tira e molla, e più volte era sembrato che il flirt fosse destinato ad avere vita breve. Tuttavia, invece, a sorpresa, al di fuori della casa di Cinecittà la coppia si è mostrata più unita e felice che mai.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno così iniziato una relazione, e pare che tutto vada per il verso giusto per i ragazzi. Entrambi non perdono occasione di mostrarsi sereni ed innamorati sui social, e tante sono state le dediche nel corso delle settimane. Adesso, però, pare le cose potrebbero evolversi, e secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Francesco e Giulia sono pronti ad una convivenza seria, per fare un passo avanti nella loro storia.

A seguito dei ripetuti gossip, Francesco Monte adesso ha deciso di svelare la verità in merito alla convivenza con Giulia Salemi, parlando anche di alcuni dei suoi progetti futuri. Scopriamo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare