Francesco Monte

Francesco Monte confermato al Grande Fratello Vip 3? Ecco la verità

1Dopo le voci di una probabile squalifica dal cast del Grande Fratello Vip 3, adesso pare che Francesco Monte sia stato confermato. Ecco le prove che accerterebbero la presenza dell’ex tronista al reality.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente tra pochissimi giorni partirà il Grande Fratello Vip 3. La terza edizione dell’amatissimo reality farà il suo debutto lunedì 24 settembre, e tutto è ormai pronto per la prima puntata. Il cast, nel frattempo, è stato ufficializzato, e i 16 concorrenti sono pronti a vivere una meravigliosa avventura, che li porterà ad una reclusione forzata per ben tre mesi. Come sappiamo, tra i protagonisti di quest’anno è stato confermato anche il nome di Francesco Monte, che dopo la pessima esperienza a L’Isola dei Famosi è pronto a voltare pagina, e a lasciarsi il passato alle spalle. Lo scandalo del canna gate, infatti, è stato al centro di un caso mediatico per diversi mesi, mettendo anche l’ex tronista di Uomini e Donne in una scomoda posizione.

Adesso sembrava che tutto filasse giusto per il ragazzo, e che l’esperienza all’interno della casa del GF fosse un ottimo punto di ripartenza. Tuttavia, secondo alcuni insistenti rumor, la sua presenza al programma rischiava di saltare prima ancora della partenza. Sempre alcuni voci, infatti, sostenevano che Francesco non avrebbe più preso parte al reality per volere di Antonio Ricci. Il creatore di Striscia La Notizia sembrerebbe non aver gradito la partecipazione di Monte alla trasmissione, e pare che abbia fatto di tutto per farlo fuori. Nonostante la sua esclusione fosse data per certa, adesso, però, le cose potrebbero essere cambiate.

Ma scopriamo di più.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare