NEWS

Francesco Monte insegue Leonardo Di Caprio. Addio Italia!

Dario Campagna | 27 Dicembre 2016

Cecilia Rodriguez francesco-monte

Francesco Monte, aria di cambiamenti radicali. Lo ha annunciato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vip, in cui l’ex tronista […]

Francesco Monte, aria di cambiamenti radicali. Lo ha annunciato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vip, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato dei pregiudizi del mondo della recitazione nei suoi confronti, proprio quel mondo in cui lui vorrebbe sfondare.

È proprio a causa di questi “problemi” che non sarebbe ancora riuscito ad affermarsi: «Purtroppo molti registi hanno dei pregiudizi su di me per il solo fatto che ho partecipato a Uomini e Donne», ha dichiarato l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Aggiungendo: «Per assurdo è più facile avere delle possibilità se si è sconosciuti, perché se vieni da un reality o da un talk show, secondo loro, sei ignorante. Chi glielo spiega che sono laureando in economia e che per poter fare l’attore ho studiato in accademia?».

Da questi muri insormontabili è quindi nato il progetto di mollare tutto, volare negli Stati Uniti e studiare là. «Se tutto va bene dovrei riuscire a partire nel mese di maggio o giugno», ha detto Francesco. E la storia con Cecilia? «Verrà con me. Ne abbiamo parlato e sarebbe disposta a seguirmi. Mi appoggia in tutto quello che faccio».

Il suo idolo è Leonardo Di Caprio. «Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento», ha commentato a riguardo Monte. Riuscirà a convincere tutti laddove non ci sono quelli che lui chiama pregiudizi?